Si vuole sbarazzarsi di un paio di chili? Evitare questi prodotti

Con l’avvento della moda per il cibo sano e la figura snella, grande cura e piccole aziende hanno iniziato a produrre cibo “fit” e “light”. L’idea era quella di avere un ridotto valore energetico e meno grassi, ma questo è il modo effettivo sano e ha un effetto positivo sul nostro aspetto? In questo caso, il percorso, non è redditizio. Recenti studi, pubblicati sulla rivista “Appetite”, mostrano che se sull’etichetta c’è scritto “fit”, “light” o “fitness club” che si mangia il 50% in più. Le persone coinvolte nello studio, hanno raggiunto dopo il rinfresco e przegryzki questo, nonostante il fatto che hanno avuto lo stesso numero di calorie e grassi rispetto a prodotti tradizionali.
si-vuole-sbarazzarsi-di-un-paio-di-chili-evitare-questi-prodotti

Non abbandonare il grasso! È necessario per il normale funzionamento del corpo

Moda dimagrante perché il grasso ha cominciato a essere considerato come un eccesso, ma anche molto calorico. Questo è un modo di pensare sbagliato, perché è molto importante per la salute, e abbiamo bisogno di rompere con dostrzeganiem solo il suo valore energetico. Perché? Così come la proteina è il materiale da costruzione delle cellule, e solo in sua presenza il corpo può assorbire le vitamine a, D, e e K (cioè tutti solubili nei grassi).

Non abbandonare il grasso e necessario per il normale funzionamento del corpo

Quindi il latte scremato è un prodotto difettoso. E realizzati da lui, kefir, yogurt e formaggi contengono, inoltre, malsane latte in polvere e dolcificanti.

Perché questi prodotti hanno meno calorie?

Prodotti alimentari “fit” e “light”, in teoria, dovrebbe contenere meno calorie e grassi. Tutto grazie alla bassa percentuale di grassi e e la sostituzione dello zucchero con mezzi artificiali. Probabilmente non c’è bisogno di ricordare che il latte scremato contiene 4 volte meno calorie rispetto a quelle tradizionali. E un bicchiere di coca-cola light ” contiene ca. 1 calorie. Come è possibile? Responsabile di tutto aspartan, cioè подслащивающее una sostanza che a 40 volte meno calorico dello zucchero.

Dopo un esame più attento temi, si può vedere che non è legalmente obowiączującej descrizioni prodotti “light”. Non è oggetto di alcun controllo e alla creazione di questa barretta di cereali o yogurt non è necessario alcun certificato. Di solito si presume che contengono il 30% in meno di grassi rispetto ai loro omologhi convenzionali. Tuttavia, non vi è alcuna certezza che i produttori rispettino il presente contratto.
Prodotti scremato e light solo dietetico trappola, che colpisce sempre più persone. Per i più golosi è una scusa, che invece di una torta mangiato tutta la confezione. Perché tutto questo non è successo, perché il contenuto calorico di questo prodotto è significativamente inferiore rispetto dolci tradizionali. Niejednokrotne siamo anche convinti che il cibo di questo tipo è sano. Purtroppo, il tempo di uscire dalla confusione. Una cosa non ha nulla a che fare con il secondo.

Smettila, dopo tutto, barare!

Molto spesso i prodotti alimentari “fit” noi consideriamo come ingannare i propri rimorsi. Se non c’è tempo per l’attività fisica, almeno ci sarà un “cibo sano”. Non, purtroppo, è così facile! Il lavoro per mantenere una figura snella è molto pesante e richiede un sacco di vittime. Tuttavia, quando si noterà che una sana alimentazione è utile per la vostra forma, salute e benessere non si vuole tornare alle vecchie abitudini.

Come essere in forma, mangiando prodotti tipici?

Sani e a basso contenuto calorico, come regola generale, non hanno la scritta “fit” o “light”. Il miglior esempio sono frutta e verdura. In tale categoria rientrano anche i cereali, pesce e prodotti caseari tradizionali. Vale anche la pena ricordare che la salute non sempre significa dietetici. Prendiamo sotto la lente di ingrandimento, ad esempio, avocado, che è grassa e contiene un sacco di calorie, ma è molto utile. Il tempo di capire che le calorie non sono creati uguali. Meglio mangiare il già citato frutto di un pacchetto di patatine.

Come essere in forma mangiando prodotti tipici

È giunto il momento di separarsi con conteggio ossessivo delle calorie e prestare più attenzione al numero di prodotti di consumo e la loro qualità. Limitare al minimo, questo è uno degli errori più comuni utilizzati durante la dieta. Tali azioni, di solito provoca l’effetto yo-yo. Vale la pena ricordare che per il mantenimento delle principali funzioni vitali di un organismo ha bisogno di ca. 1200 calorie al giorno.

Per le persone in sovrappeso e obesi è spendere dai 2 ai 4 chili in un mese. Nel caso di persone con peso nella norma è di 1 chilo al mese. Poco? Dobbiamo ricordare che robusta e sana perdita di peso è un processo lungo, che richiede molto tempo e fatica.

Una via di mezzo? Il buon senso e la moderazione

Ci rendiamo conto che è impossibile abbandonare completamente il prodotto “fit” e “light”, ma consigliato per salvare il buon senso. Questo tipo di cibo non può essere la base di un’alimentazione sana ed equilibrata. Bisogno di essere guidato dalla logica, leggere le etichette e trarre conclusioni. Smettere di credere in annunci pubblicitari che garantiscono che dopo il consumo di yogurt o cereali ti guarda come un modello di Victoria’s Secret. Non dimenticare che le grandi aziende hanno un solo obiettivo: vendere il più possibile. In verità, non è la loro, ci vengono considerati solo i redditi.

Updated: novembre 30, 2016 — 7:47 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASDPA © 2016 Frontier Theme

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok