Perché vale la pena di cucinare al vapore?

Uno dei più antichi metodi di cottura ultimamente ritorna alla grazia per motivi di salute. È il momento di dire “fine” rozgotowanym verdure, senza gusto…

Cottura a vapore, adorano migliaia di anni di sanità saggezza del popolo cinese, è il modo migliore per preservare il sapore naturale, il colore e la consistenza dei prodotti. Ma la cosa più importante, questa tecnica consente di ridurre la perdita di vitamine e minerali, che nelle normali modalità di trattamento spesso drammaticamente alti. Non sappiamo nemmeno spesso, come una grande ricchezza, versare nel lavandino odcedzając verdure e che in realtà ci rimane sul piatto, per le calorie. Ad esempio, la perdita di vitamina c durante la cottura in acqua raggiungono il 70%, per un paio al 40%.

perche-vale-la-pena-di-cucinare-al-vaporeInoltre, in particolari sovrapposizioni in vasi non ci manca di qualsiasi sostanza, consentono di cucinare senza olio, strutto e burro, piatti diventano automaticamente più facile e più sano. E come se questo fosse poco, non c’è bisogno di stare in una casseruola e mescolare, né girare – il processo è completamente automatico!

Contrariamente alla credenza popolare, un paio di cucinare tutto è possibile, oltre a funghi, che perdono troppa acqua. Tuttavia, naturalmente, un paio di regole che devono essere seguite per utilizzare appieno della carità di coppia.

Sovrapposizioni devono essere collocati minuti. 2,5 cm sopra la superficie dell’acqua bollente, in modo che l’acqua non tocchi cibo.

Il coperchio deve essere ben allineato, per non perdere il calore in sovraimpressione.
Meglio cucinare su un solo livello, penso che siamo in grado di scegliere il momento giusto per i singoli componenti e il più alto, il più debole l’azione del vapore e più lento, il tempo di elaborazione.
Pozostawiajmy pause tra pezzi di cibo per il vapore possa circolare liberamente.
Frutta e verdura cerchiamo di preparare tutto o in gran parte – anche eventuali difetti della pelle causano la perdita di preziosi minerali e vitamine, quindi è bene comprare erbe di alta qualità.

Spezie meglio aggiungere cibi prima della cottura (con l’uso di succo di limone o olio d’oliva) o doprawiając loro acqua bollente (per esempio, le ossa di tutti)
La carne deve essere magra, e, piuttosto, in genere, richiedono un lungo trattamento termico, del tipo di carne di manzo.

Ingredienti congelati, pre-disgeli.

Naturalmente, la maggior parte di noi pranzi cotti al vapore possono sembrare a prima vista poco evidenti e morbido rispetto al tradizionale smażeniną. Si tratta, in primo luogo, una questione di gusto, che conferiscono i grassi e il sale, in secondo luogo, solo un’abitudine. Tuttavia, se il piatto è ben nascosto nella vegetazione, il cibo non è meno interessante, e molto più sano. Dopo un paio di settimane non saremo in grado di immaginare il consumo di bistecca con purea

Updated: novembre 30, 2016 — 7:06 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASDPA © 2016 Frontier Theme

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok